QUANDO I GIOCATORI ALZANO IL GOMITO

Ancora non si sono assopite le polemiche sulla litigata Ibra – Lukaku.

Ecco cosa sembra si siano detti :

I due giganti devono essere stati alticci. Non hanno alzato il gomito per fortuna (al mio contrario, anche se in un senso completamente diverso).

Se avessero fatto a botte, sarebbero stati sicuramente ricoverati in ospedale. E visto che sono famosi, non avrebbero avuto problemi a trovare posto ( il famoso recovery … found ) !

Il futuro ospite a San Remo, ha subito provveduto a dichiarare con un tweet che il suo mondo non è razzista. Ma ha volutamente omesso che da piccolo i suoi cartoni preferiti della Walt Disney erano gli Aristogatti, Peter Pan ed anche Dumbo !

Zlatan forse non voleva dire voo doo ma Scooby Doo ?

Oppure voleva offrire all’interista doo birrette (du’ , nel senso di 2 ).

O magari voleva chiamarlo “voo cumprà” ?

Tutto questo, amici, non lo sapremo mai.

Una cosa è certa, che Lukaku, da par suo, da sempre è un amante dei film americani e del cinema di Holly-woodù. Ma non gli piacciono gli sceneggiati e nemmeno le sceneggiate.

Ad ogni modo, sono sicuro che la ruggine tra i due si toglierà presto, e tosto li vedremo sorseggiare insieme in un bar di Milano, un Montenegro e un amaro Lukaku. Sconsiglio vivamente il cocktail fatto dai due amari, che darebbe vita al Negro-amaro Lukaku !

Io consiglierei loro anche un bel fresco Lukakk’ e mmitte di Lucera, o un ottimo nero buono laziale, più politically correct. E perchè no, anche un vino invecchiato nelle botti di slavonia.

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: