FINITO IL MESE DELLA COVIDA LOCA E DELLO SBOCCIARE

Siamo a settembre, ed il tempo della covida loca è già lontano. Le discoteche sono oramai chiuse e ben sigillate, e non si balla più. Invece le enoteche, per nostra fortuna, vi ricordo che sono sempre aperte.

Sembrano oramai lontani i tempi del Billionaire, locale di Briatore in cui si sbocciava alla grande e si faceva festa come se non ci fosse un covid, pardon un domani.

Ed ora, dopo un dos tres tamponi e dopo un dos tres vivin’ la covida loca, quali novelli Ricki Martin, ricominciano a salire i casi di positività al covid.

mfo84vz642q41

Ha fatto scalpore la notizia del viveur ( no non vive all’ Eur ) Flavio Briatore, ed ora si è saputo anche del Presidentissimo Silvio Berlusconi.

I due si erano incontrati da poco in Sardegna, come da foto :

Briatore-625x350

Ed ora sono confinati nelle loro quarantene, con Silvio che brinda deciso a superare anche questa battaglia, al grido di Prosit a tutti. Ed anche Briatore brinda a tutti al grido di PROSTIT A TUTTI o PROSTATIT A TUTTI !

prosit

Schermata-2018-08-02-alle-10.49.22

Immaginavo già il Berlusca immerso ad Arcore in una quarantena di culi (40 olgettine se la matematica non è un’opinione). Ma poi ho saputo che aveva da poco una nuova compagna, (anch’essa col covid), e mi sono dovuto ricredere.

Pertanto ora immagino Berlusconi ad Arcore, nella sua ricchissima cantina privata, scendere a prendersi una bottiglia di Porto. Lui che predilige in particolare il Porto Ruby (Rubacuori) più che il Tawny.

Ed immagino anche il Briatore in quarantena, in casa della Santanché ( che poi non si sa bene perché ), anche lui prendersi una bottiglia di Porto. Quale Porto ? Ma Il Porto cervo, ovviamente.

L’unica persona che io conosca a cui non piace il nettare portoghese del Porto è Salvini. Perché come ben sapete per lui i porti devono rimanere chiusi. Non vuole nemmeno sentirne il bouquet, mi raccomando.

berlusconi-sta-male

Scherzi a parte, porgo i miei più sentiti auguri di guarigione a Briatore e Berlusconi, brindando alla loro salute.
Il mio sogno è vedere poi Briatore guarito, che possa gridare a tutto il mondo : “Prostatiddi nun ce n’è ! “

prost

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: