ORA FASSONE E MIRABELLI LO SANNIO CHE LO STADIO VIGORITO é STREGATO

Lo Sannio oramai tutti che il Benevento ha ottenuto il primo punto in serie A, a discapito del Milan allenato da Ringhio Gattuso.

Gattuso ha dovuto inghiottire un boccone amaro, e cosa può fare il sommelier vinaccia se non aiutarlo a digerire con uno dei liquori italiani più famosi, ossia il liquore strega? Un liquore digestivo fatto di un mix di erbe e spezie più disparate.

 In occasione della storica promozione del Benevento in serie A era stata creata una bottiglia special edition del liquore Strega. stregacelebrativaOra si potrebbe azzardare un’altra bottiglia speciale per il primo punto ottenuto in serie A ? Magari chiamarla RIN-VIGORITO ?

Milan dunque stregato in quel di Benevento. Clima horror sulla panchina milanista al goal del pareggio. Gattuso parla di coltellata nel dopopartita (il goal del pareggio al 95esimo). In conclusione per i milanisti sembrava essere sul set di un film horror THE RING-HIO !

Sembra poi che nella mattinata di lunedi sia passato il portiere del condominio dove abita Gattuso e questi sia stato colto da un improvviso colpo della strega. Il portiere si era affacciato in camera dove dormiva Gattuso sporgendo la testa. Non era marcato da nessuno.

Concludo aggiungendo che Il colore giallo dello Strega è dovuto allo zafferano. Come il colore del tapiro che ha ricevuto Gattuso da Valerio Staffelli di Striscia la notizia.

 

 

 

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: