NIENTE VODKA NEL 2018, SIAMO ITALIANI – fuori dal mondiale –

il sommelier vinaccia, ancora dispiaciuto per la mancata qualificazione ai mondiali di Russia 2018, voleva rivelarvi uno scoop.

Udite udite, amici. L’ancor ahimè attuale allenatore dell’Italia, il criticatissimo Ventura, è stato sorpreso ad ubriacarsi di vodka insieme a Tavecchio. Insieme cantavano Lucio Battisti, “non sarà…una Venturaaaaaaa”. Ma questo non al termine della partita, per smaltire la delusione ed i dispiaceri nell’alcohol. Bensì nel prepartita. Solo così d’altronde si riuscirebbe a spiegare la sciagurata formazione schierata, e la poca lucidità nel notare troppo tardi che darmian e candreva non erano affatto in partita, o anche che buttare bernardeschi in campo è stato a dir poco inutile, o che magari l’unico che alla fine è sembrato in palla, El Shaarawy, lo avrebbe potuto mettere in campo molto prima. E soprattutto Insigne in panchina non si può sentire, figuratevi vedere.

Gli svedesi che hanno ballato sulle ceneri della nostra armata Brancaleone, una volta tornati in patria non hanno perso tempo nel festeggiare con tantissime bottiglie di vodka absolut.

Le seguenti 3 bottiglie sono state stappate in onore dell’Italia :

  1. ABSOLUT PEPPAR , la cui traduzione è “pippe assolute”, riferendosi alla prestazione incolore offerta dai nostri 11 giocatori;Vodka-Absolut-Peppar-1-lt 2) ABSOLUT PEARS “stesso senso di cui sopra, ma letteralmente ” PERE ASSOLUTE” ;46756011_0_640x6403) ABSOLUT Mango, il cui messaggio tra le righe era “assolutamente mango per sogno parteciperete ai mondiali in Russia!” absmang_1

 

 

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: