HACKERATE LE ETICHETTE DEI VINI DI DONNARAIOLA PARDON DI DONNAFUGATA

Non si sa ancora se sia stata opera di un hacker o semplicemente il fatto che il duo Donnaraiola abbia rilevato le quote di maggioranza della nota cantina siciliana di Donnafugata. Ma è un dato di fatto che sull’account twitter di Donnarumma ieri siano apparse le seguenti etichette : )

  1. LA FUGA. Una cosa è certa, la fuga calcistica dal Milan sembra oramai nell’aria ( a meno di un clamoroso ripensamento) .Se cosi fosse è meglio che comincino a correre entrambi.E Raiola è nettamente più lento.DONNARUMMA LA FUGA

Per quale motivo questa fuga ? Per sogni di gloria, per carriera, per miglioramento della vita ? Una sola la risposta, nella seguente etichetta :

LI SGHEI

“Sogno di diventare come Tancredi” avrebbe dichiarato il portierone del Milan. Ma secondo me sognava piuttosto di bere una bella bottiglia di Tancredi ! tancredidonnarumma

Una cosa è certa : che Donnarumma se darà ( dal Milan), come ha dichiarato il suo procuratore Raiola

Sedaranculo_Donnarummaraiola

Con Raiola ieri oggi e domani, avrebbe twittato Donnarumma. Io invece controtwitto : ” con i vini Donnafugata ieri oggi domani e pure dopodomani” ! E garantisco che nessuno mi ha hackerato anche perchè non so cosa voglia dire !

 

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: