TOTTI DAYE, NON SPEGNERE LA LUCE (MA BEVITELA)

INTERVISTA SCOOP A TOTTI DOPO IL SUO PRESUNTO ADDIO AL CALCIO

IO : “A francè , ieri era il Totti day”

TOTTI : “Ah ecco perché tutti me dicevano – daye totti, daye-“. Aoh, mo comunque spengo la luce ed ho paura. Nun è che me trovo circondato a casa dai laziali ? O peggio ancora, nun è che me trovo la boccia di Spalletti in tutto il suo splendore a mo de lampadina ?

IO : “E tu allora riaccendi la luce. Fiat lux, dicevano i latini”.

TOTTI : ” – Ah no il Latina è fallito e non ce vado più a giocare lì. La fiat invece sta a Torino e là ce sta la juve e non se ne parla proprio. Vi posso finalmente rivelare che da tempo avevo già firmato per un’altra squadra. Quale ?  L”inter !

Come dite ? Sarà la prossima squadra che Spalletti andrà ad allenare? Ma andate affan@@@@…..CENSURED  “

IO : “Aspè francè. Sai che poco fa ho intervistato Spalletti, ed anche lui ha rilasciato quasi le tue stesse parole ! ? ! Mi ha detto : “io mo me ne vado, andate affanc@@@ TOTTI ahem tutti  ( lapsus freudiano) !

Ok capitano, prima di andarmene in qualità di sommelier (Vinaccia), ti lascio in dono questo vino per scacciare i fantasmi notturni, quando rimarrai al buio. Si tratta del vino “Luce” della cantina Luce della Vite ( Frescobaldi ).

doppiomagnum-luce-marchesi-de-frescobaldi

Un vino che a Montalcino ha unito per primo il merlot in uvaggio al sangiovese. Un vino innovativo ed unico nel suo genere. Vedrai che ti berrai tutta la bottiglia per quanto è buono, e soprattutto dormirai tutta la notte senza avere incubi di alcuna sorta.

Non gli dissi a Totti che questo vino è un ottimo supertuscan ! Lo feci di proposito. Al momento di toscani meno je parlo e mejo è !

 

 

 

 

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: