IL MIO AUGURIO A TUTTE LE DONNE ED IL MIO CONSIGLIO PER GLI UOMINI

datenerSenza le donne il vino sarebbe decisamente meno magico.

Rendete contenta una donna, cari uomini, rispettatetela sempre, trattatela bene ogni giorno e non solo il giorno della festa della donna. E come ? Iniziate a rispettarla scegliendo del vino buono, quando la portate a cena fuori.

Non rovinate una serata galante con un vino scelto distrattamente, o magari scelto a casaccio solo per il costo non troppo alto. Non sminuite la compagnia della donna che ha deciso di passare la serata in vostra compagnia, e nobilitate la serata con una sapiente e mirata scelta di un vino buono !

Sappiate, cari uomini, che la donna finge di non intendersi di vino. Ma state bene attenti a come vi muovete, perché in realtà siete sotto esame.

La donna, se gli fate bere un vino che è una schifezza, vi sgamerà subito.

Pensate ora ai vostri appuntamenti galanti del passato. Magari pensate che le donne con cui siete usciti non capissero niente di vino, dal momento che le bottiglie rimanevano semi-piene, e solo voi vi sentivate quasi costretti a bere quel dolce nettare per evitare di sprecarlo. Con il solo risultato che poi voi vi ubriacavate mentre la compagna rimaneva drammaticamente sobria. Per evitare questo, negli appuntamenti successivi, voi stessi avete lasciato tristemente a giacere nella bottiglia un vino caro e pure così maledettamente buono, onde evitare cattive figure o magari per evitare semplicemente noie con i carabinieri.

Ebbene, ora riflettete un po’ con me : se ad un appuntamento galante la bottiglia di vino non viene scolata TUTTA, allora vuol dire che il vino che avete scelto non è stato apprezzato dalla vostra compagna. Se il vino è buono, la donna se lo beve ! Non ci sono eccezioni. Provate ad esempio con lo champagne, e poi fatemi sapere se ho ragione…

Auguri donne, ed auguri anche a voi uomini, che dovete pagare il conto ! 🙂

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: