#SAN VALENTINO PERFETTO

Per un S. Valentino perfetto bisogna essere in 3 :

  • Tu
  • La tua / il tuo partner
  • Una buona bottiglia di vino !

Prova ad immaginare la magia del momento ; tu al ristorante che hai di fronte lei, bellissima in tutto il suo splendore. Tu che la guardi, la riguardi orgoglioso, la prendi per mano, poi prendi la bottiglia e le sussurri dolcemente : “Ti voglio bere ! ” (alla bottiglia ovviamente). Se non è magia questa! tvb

Se la vostra partner non vi avrà scassato in testa la bottiglia, allora è veramente la vostra serata fortunata.

Ma sappiate che se non ve la ha scassata in testa, è solamente perché il vino che avete scelto è di suo gradimento !

Godetevi dunque il contenuto della bottiglia, godetevi la compagnia, godetevi la serata, che il titolare del ristorante si godrà il momenconto !

Buon S. Valentino ragazzi, ovunque andrete e con qualsiasi vino brinderete !

Il sommelier Vinaccia vi consiglia per l’occasione la linea Sanct Valentin, della cantina St Michael Eppan (sita ad Appiano sulla strada del vino, Bolzano).

In particolare, dal momento che molto probabilmente la vostra scelta gastronomica ricadrà su pietanze a base di pesce, vi consiglio uno chardonnay o ancor meglio un bel Sauvignon. Tutta la linea Sanct Valentin, che comprende anche il Pinot Bianco come anche il Pinot Grigio, o l’aromatico Gewürztraminer, è un puro piacere .

E’ scientificamente provato che tutti sanno dire ti amo e pochi sanno dire Gewürztraminer. Stupite il vostro partner, alzate il calice e sussurate alle sue orecchie   “ti amo Gewürztraminer ! “

tvbere

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: