PIU’ MEZZACORONA E MENO CORONA PER TUTTI

Fabrizio Corona è continuamente al centro delle notizie di gossip.

Io personalmente ne vorrei sentire meno di notizie su Corona (che inevitabilmente mi riporta alla mente anche la birra omonima).

Alla birra preferisco sempre un ottimo vino, magari del gruppo Mezzacorona. Nella foto in oggetto al presente articolo vedete una bottiglia di ottimo Teroldego Rotaliano. mezzacorona_nuova_teroldegorotaliano

Mettiamo dunque la Corona al fresco ( vedi foto qui sotto) e lasciamola li in attesa di ulteriori eventi.

test

Da grande amante del vino, per me Corona non vale nemmeno la metà di una bottiglia di Mezzacorona. Praticamente la metà della metà di una Corona. Aiuto, mi sono perso!  Il vino inoltre è d’annata, mentre Corona è bello e d’annato .

Il gruppo Mezzacorona è una delle realtà più importanti nel panorama vitivinicolo italiano.

Da sempre legato al binomio con il Trentino, produce tantissimi vini di qualità, tra cui il TEROLDEGO ROTALIANO, che è il più famoso vitigno autoctono trentino, a bacca rossa. Coltivato nella Piana Rotaliana (Trento), si sposa perfettamente con arrosti o formaggi stagionati. Un vino fruttato, morbido e vellutato.

Visto che stiamo parlando di Corona, emergono dal Teroldego i sentori di frutti rossi e di confettura di Moric, pardon more.

tappo-corona-coronaNella foto qui in alto vedete il tappo corona della famosissima birra Corona.

<< Tappo Corona ? >>  è anche la domanda che si pone la guardia carceraria dove è stato trasferito il fotografo dei vip. Ma forse vorrebbe tenerlo chiuso a chiave solo per poter avere campo libero per andare a trovare la bellissima Silvia delle Donatella divenuta inconsolabile ?

E pensare che con il tesoretto che gli hanno trovato, avrebbe potuto benissimo fare una vita da nababbo in Danimarca o Svezia, e spendere corone danesi o svedesi a palate.

Le palate che darei io a Barbara D’Urso ogni volta che annuncia un presunto scoop in televisione sulla vicenda.

Insomma, più Mezzacorona e meno Corona per tutti !

 

 

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: