NON PERDETEVI LE FOTO DI DILETTO LEOTTO e le sue amiche di bevute

MANDATE A LETTO I BAMBINI: state per vedere una galleria che soddisferà tutte quelle donne che hanno le scatole piene della storia delle foto hackerate della conduttrice Diletta Leotta.

Rifatevi dunque con i due bellissimi vini delle foto :  DILETTO e LEOTTO (terre)

diletto vino-leotto

Due vini masculi, che si lasciano ammirare in tutto lo splendore delle loro bottiglie, come il forno della vetreria le ha fatte.

Due etichette di alta eleganza e charme.

Sono rispettivamente un bianco piemontese Timorasso ( di bastoni ) e un bianco campano Greco di Tufo,

Il primo è un Colli Tortonesi Timorasso DOC, prodotto da Pomodolce che produce nel rispetto della viticoltura biologica. Si tratta di un vino intrigante, di una certa complessità, adatto per accompagnare piatti di pesce anche abbastanza strutturati come ad esempio il baccalà in umido.

Il secondo vino è un Greco di Tufo DOCG prodotto dalla cooperativa agricola Le Otto Terre. Un vino altamente minerale, fruttato, di buona struttura. Con la mozzarella di Bufala è davvero piacevole.

Ad ogni modo nella Milano calcistica oramai cinesizzata ( non parliamo più di Milano da bere ma di Milano da bele) la nostra Leotta è stata assunta senza badare a spese. Per i cinesi chi meglio di lei rappresenta il bello della DILETTA ? Trasmetterà dilettamente dalla Cina.

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    stefano Written by: